Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Verona - Gianmauro Mauri guida i volontari
Verona - Gianmauro Mauri guida i volontari
(0) Commenti

venerdì 24 aprile 2009

E' Gianmauro Mauri il punto di riferimento per i volontari del Piccolo Rifugio di Verona. E' stato infatti scelto ("sono stato cooptato", sorride lui) per il ruolo di referente per Verona dell'associazione "Con tutto il mondo nel cuore" che raccoglie i volontari dei Piccoli Rifugi con lo scopo di meglio organizzare e agevolare il loro prezioso servizio, come chiarito anche nel corso della riunione dei volontari del Rifugio di sabato 4 aprile (nella foto piccola).
"Ho cominciato a frequentare il Piccolo Rifugio - racconta Mauri - circa due anni fa. Il mio ex collega Giuseppe Faccincani, che all'epoca era già in pensione, mi disse: ora che sei in pensione anche tu, perché non vieni... E poi, come sempre succede, le cose mi prendono". Oggi Mauri si occupa dei piccoli servizi necessari per la casa, dai lavori manuali alle piccole riparazioni in poi.
Per informazioni sull'associazione "Con tutto il mondo nel cuore" e per fare i volontari al Piccolo Rifugio di Verona, contattare il Piccolo Rifugio: 045 562057. Oppure scrivere a ufficiostampa@piccolorifugio.it

Commenti:
Commenta questa news: