Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Roma – Vacanza e amicizia per le ospiti del Piccolo Rifugio
Roma – Vacanza e amicizia per le ospiti del Piccolo Rifugio
(0) Commenti

giovedì 4 agosto 2011

Tempo di vacanze anche per le ospiti del Piccolo Rifugio di Roma.

Rina è stata al mare a Tarquinia (nella foto piccola), dal 15 al 29 luglio, in un soggiorno organizzato dall'azienda sanitaria locale. Ci racconta che il gruppo era composto da 18 persone con disabilità: erano ospiti di un albergo ben accessibile e hanno diviso le giornate tra piscina o mare al mattino e passeggiate ed uscite al pomeriggio, con contorno di giochi, musica, e naturalmente tante chiacchierate. E infatti uno degli aspetti che Pina ha apprezzato è stato l'aver stretto amicizia con le operatrici presenti.

Maria Antonietta, invece, ha partecipato ad un altra vacanza organizzata dall'asl. Destinazione Paestum, al mare, in Campania, in un villaggio con bungalow che ha accolto tutto il gruppo di 12 persone. Oltre al mare, spazio ad uscite serali a concerti o al cinema, e giochi e animazioni proposti.

A fine agosto, poi, Angela (come già gli anni scorsi) e Caterina parteciperanno ad un soggiorno a Morlupo (Roma) organizzato da volontari dell'Unitalsi ed altri amici.

Ringraziamo la Volontaria della Carità Silvia Fazzari per la collaborazione.

 

Commenti:
Commenta questa news: