Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Vittorio Veneto - Moda da mare? La crea il Piccolo Rifugio
Vittorio Veneto - Moda da mare? La crea il Piccolo Rifugio
(0) Commenti

venerdì 24 giugno 2011

Le magliette dell'estate? Il look per il mare?
Basta rivolgersi al centro diurno "Maria e Guido Vettoretti" del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

Lunedì 27 giugno mattina, dalle 9 alle 11.30 all'interno del mercato settimanale di Serravalle sarà presente un banchetto che esporrà le magliette e canottiere create dal Piccolo Rifugio.

Una collezione tipicamente estiva: delfini, piccoli pesci, cavallucci, meduse, coralli e altri motivi a tema marino e colori brillanti sono realizzati a stencil sulle magliette e canottiere bianche.

Le decorazioni vengono realizzate dalle persone con disabilità del centro diurno del Piccolo Rifugio ogni settimana, nei laboratori. Tutti contribuiscono, a seconda delle loro possibilità: da chi crea magliette in autonomia a chi viene aiutato a battere con la sua incerta mano con un timbro colorato in modo da ricreare sulla maglietta il disegno.

Il banchetto con le magliette - ma anche qualche canottiera e qualche canovaccio da cucina - sarà allestito in viale della Vittoria, all'ingresso del Piccolo Rifugio.

Tutte le offerte raccolte serviranno a sostenere l'attività del centro diurno.

E' possibile procurarsi le magliette della collezione estiva del Piccolo Rifugio anche tutti i giorni della settimana, contattando il centro diurno allo 0438 947804 o ufficiostampa@piccolorifugio.it

LA COLLEZIONE ESTIVA 2011 DEL CENTRO DIURNO DEL PICCOLO RIFUGIO

Commenti:
Commenta questa news: