Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Cinque per mille al Piccolo Rifugio - Ci fai un autografo?
Cinque per mille al Piccolo Rifugio - Ci fai un autografo?
(3) Commenti

giovedì 8 maggio 2014

Quanto vale un autografo?
C'è l'autografo scarabocchiato in fretta su un foglietto volante e l'autografo tracciato con cura, accompagnato da un sorriso, da una parola.
C'è l'autografo conservato sotto chiave perché può valere soldi e c'è l'autografo che conservi e riguardi perché l'ha fatto una persona che vale.
C'è chi rifiuta sdegnosamente autografi, chi firma solo se implorato. E chi invece regala questo piccolo gesto di attenzione: la persona che riceve l'autografo non dimenticherà questo incontro

E tu che autografo fai?
Con un autografo, mettendo la tua firma, puoi dare un segno di amicizia, puoi mostrare chi ti sta a cuore, puoi dire che condividi un progetto, dei valori.
Se vuoi, puoi fare un autografo al Piccolo Rifugio.
Puoi scegliere di destinare al Piccolo Rifugio, cioè a chi vive in questa comunità come se fosse una famiglia, il tuo cinque per mille.

L'aiuto di amici e sostenitori è sempre stato prezioso per il Piccolo Rifugio ed ha consentito in questi anni di realizzare interventi altrimenti impossibili: e quindi un grande grazie! per quel che puoi fare... anche solo con il tuo autografo.

Come fare?

Basta avvertire il commercialista o il sindacato che aiutano nella dichiarazione dei redditi.
Oppure, per chi fa da solo, nella "Scheda per la scelta della destinazione del 5 per mille dell'Irpef" ricevuta assieme al Cud, firmare (fare l'autografo!) nello spazio dedicato a "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e poi inserire il codice della Fondazione Piccolo Rifugio. E' questo: 00717020234.

Anche chi non deve fare la dichiarazione dei redditi, ad esempio perché ha solo reddito da lavoro dipendente o della pensione, può scegliere di aiutare gratuitamente il suo Piccolo Rifugio. Bisogna semplicemente compilare il modulo per la scelta della destinazione del 5 per mille proprio come indicato sopra, e poi consegnarlo ad un ufficio postale.

Per informazioni siamo a disposizione a: ufficiostampa@piccolorifugio.it , 347 3677957. In alternativa potete lasciare un commento qui sotto.

Commenti:
giovedì 17 aprile 2014
L'autografo lo farò in Maggio come l'ho sempre fatto. Ciao
giovedì 3 maggio 2012
fatto!
giovedì 3 maggio 2012
L'autografo per il Piccolo Rifugio l'ho già fatto :-)

Commenta questa news: