Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto portiamo davanti a Maria le preghiere di tutti
Al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto portiamo davanti a Maria le preghiere di tutti
(1) Commenti

lunedì 2 settembre 2013

La messa della prima domenica del mese al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto è un'occasione di preghiera ancora più forte.

Perchè da settembre 2013 in occasione della messa delle 10, ogni prima domenica del mese, tra le offerte portate all'altare, c'è una cassettina con scritto sopra "intenzioni amici e volontari del Piccolo Rifugio".

In questa cassettina, sempre disponibile in cappella, tutti possono inserire foglietti con "le  proprie intenzioni, preghiere, speranze, delusioni per essere offerte comunitariamente durante la celebrazione al buon Dio, padre di tutti, e a Mamma Lucia Schiavinato perché interceda presso di Lui", come spiega Antonella Rui dell'associazione dei volontari Lucia Schiavinato, che ha avviato l'iniziativa.

Al termine della messa le intenzioni vengono bruciate davanti all'altare della Madonna di Lourdes nel giardino del Piccolo Rifugio. Quanto scritto sui foglietti resta segreto, e sale al cielo come preghiera.

Il prossimo appuntamento con la "messa delle intenzioni" è domenica 6 ottobre alle 10 nella cappella del Piccolo Rifugio.

IMG_20130901_104621

preghiera al piccolo rifugio

 

Commenti:
venerdì 6 settembre 2013
"La mia preghiera sale a te, o Dio, come incenso bruciato..." Antonella

Commenta questa news: