Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Se fai una donazione al Piccolo Rifugio, adesso risparmi di piu' sulle tasse
Se fai una donazione al Piccolo Rifugio, adesso risparmi di piu' sulle tasse
(0) Commenti

giovedì 5 febbraio 2015

La legge di stabilità 2015 ha aumentato da 2.065 a 30 mila euro l'importo massimo per il quale spetta la detrazione Irpef/Ires sulle erogazioni liberali in denaro effettuate a favore delle onlus come la Fondazione Piccolo Rifugio.
La percentuale di detrazione è del 26%.
Ai fini Ires, la deducibilità è stata aumentata a 30 mila euro.

In sostanza, rispetto agli anni precedenti, chi fa un'offerta al Piccolo Rifugio ha una maggiore agevolazione fiscale. Il tuo aiuto a noi vale di più anche per te.
Le agevolazioni valgono per le offerte fatte dal 2015 in poi.

La detrazione è possibile solo se le offerte sono fatte con bonifico bancario, versamento sul conto corrente postale, oppure carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari.

Per le offerte al Piccolo Rifugio puoi utilizzare

  • il conto corrente bancario della Fondazione Piccolo Rifugio Onlus presso Banca Prossima, IBAN IT36 Y033 5901 6001 0000 0004 835
  • oppure fare un versamento sul conto corrente postale 14406375 intestato alla Fondazione Piccolo Rifugio, via Dante Alighieri 7, 30027 San Donà di Piave (Ve)
  • oppure rivolgerti direttamente al tuo Piccolo Rifugio

 

Grazie per il tuo aiuto!

Commenti:
Commenta questa news: