Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Fiera del Rosario a San Dona' - In mostra le creazioni del centro diurno del Piccolo Rifugio
Fiera del Rosario a San Dona' - In mostra le creazioni del centro diurno del Piccolo Rifugio
(2) Commenti

sabato 3 ottobre 2015

Siamo sandonatesi e quindi, naturalmente, anche noi del Piccolo Rifugio partecipiamo alle Fiere del Rosario di San Donà , in arrivo domenica 4 e lunedì 5 ottobre.

Qualcuno degli ospiti andrà senz'altro a fare un giro tra gli stand e a godersi la festa, ma un pezzo della festa siamo anche noi. Sia domenica che lunedì, infatti, nella  sala interna, dalle 8.30 alle 18.30 esporremo le creazioni realizzate assieme alle persone con disabilità del nostro centro diurno "Girardi".

Dai quaderni agli album, dalle borse ai soprammobili, dai contenitori ai diari, dai ricettari ai portadocumenti, dalle cornici alle decorazioni, dalle idee regalo alla possibilita' di chiedere a noi del Piccolo Rifugio un aiuto per realizzare delle bomboniere per matrimonio o comunione dal grande cuore.

Si entra alla mostra passando per il nostro giardino che affaccia su via Dante. 

Tutto il ricavato serve ad acquistare altro materiale per i laboratori futuri, che sono una parte importante della giornata delle persone con disabilità ed un elemento importante del loro percorso: allenano le abilità, imparano tecniche, esprimono creatività, hanno la soddisfazione di dire: questo l'ho fatto io!

Puoi venire ad ammirare i nostri prodotti, e a conoscere chi li realizza, anche in altre occasioni, se non puoi durante le Fiere: è sufficiente che chiami il centro diurno del Piccolo Rifugio allo 0421334085, o scrivi a ufficiostampa@piccolorifugio.it

portadocumenti

quad

b1

libri

cuore

scatole

ricettario

sq

 

Commenti:
sabato 26 settembre 2015
Siamo uniti con i lavoretti degli alunni della scuola " Lucia Schiavinato" in occasione del mercatino di Natale!
sabato 26 settembre 2015
SI VEDONO LE COSE CHE PARTONO DAL CUORE E ARRIVANO NELLE MANI DI CHI VORRA' ONORARE IL VOSTRO LAVORO ... MA SARA' CHI VI GUARDERA' COL CUORE.

Commenta questa news: