Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Ferentino - Le magliette personalizzate del Piccolo Rifugio
Ferentino - Le magliette personalizzate del Piccolo Rifugio
(0) Commenti

martedì 26 luglio 2016

Quando la generosità degli amici sposa la creatività degli operatori, nascono idee regalo e, soprattutto, nascono nuovi progetti che hanno, come sempre, in mente il benessere e la felicità delle persone con disabilità.

Il Piccolo Rifugio di Ferentino ha cominciato a realizzare magliette. Personalizzate, colorate, decorate, adatte a tutti.

Tutto comincia dall'associazione culturale Vittoria di Veroli, che a novembre 2015 ha regalato al Piccolo Rifugio una macchina per taglio tessuti e cartoncino Brother ScanNCut840.

Grazie a questo plotter da taglio, prepariamo e poi tagliamo, precise al millimetro, le decorazioni per le magliette. fatte in vinile termo adesivo. Con una pressa a caldo fissiamo il disegno sui tessuti.

I risultati? Questi, ad esempio.

maglietta piccolo rifugio 1maglietta piccolo rifugio 2

 

Saranno gli stessi ospiti del Piccolo Rifugio, imparando un po' alla volta, a creare i disegni per le magliette grazie al software del plotter. Molti di loro, del resto, hanno quotidiana famigliarità con il computer.

Potete venire a trovarci al Piccolo Rifugio...anche per chiederci di realizzare per voi progetti personalizzati.

Tutto il ricavato delle magliette serve, ovviamente, per le attività del Piccolo Rifugio di Ferentino.

Il Piccolo Rifugio di Ferentino è in via Pettorini 100/a a Ferentino. Per contattarci: ufficiostampa@piccolorifugio.it , 0775244051. Siamo anche su Facebook,

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: