Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Da Vittorio Veneto a Capo Nord in quadriciclo: Stefano Barabino racconta il suo viaggio agli amici, e al Piccolo Rifugio
Da Vittorio Veneto a Capo Nord in quadriciclo: Stefano Barabino racconta il suo viaggio agli amici, e al Piccolo Rifugio
(0) Commenti

giovedì 3 novembre 2016

Serata speciale sabato 12 novembre nel salone del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto: alle 20 Stefano Barabino proporrà ai suoi amici, e a chi lo desidera tra gli ospiti e i volontari del Piccolo Rifugio "Jimmy lo Zingaro a Capo Nord".

Cioè il videoracconto del viaggio da Vittorio Veneto a Capo Nord  e ritorno, a bordo di un quadriciclo Piaggio (che fungeva anche da camera da letto), che Barabino ha compiuto ad agosto 2016 per festeggiare degnamente i suoi primi cinquant'anni, e che, assieme al fido Gianfranco, ha raccontato in questo blog.

barba

Ospite speciale della serata, nel giardino del Piccolo Rifugio, sarà lo stesso Jimmy, in tutto il suo splendore.

IL NOSTRO SALONE, A TUA DISPOSIZIONE

Barabino, con la moglie Alessandra Lorenzet, conosceva già il Piccolo Rifugio, e quando abbiamo saputo del suo viaggio ci è venuto spontaneo chiedergli di venire a raccontarlo.

Il salone del Piccolo Rifugio, del resto, ha proiettore, schermo, luci, sedie, bagno e tutto quel che serve per accogliere decine di persone che vogliono passare una serata insieme, e insieme a noi.

Per informazioni : 3473677957, ufficiostampa@piccolorifugio.it

Commenti:
Commenta questa news: