Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Ecco la gioia delle vacanze che avete regalato agli ospiti del Piccolo Rifugio
Ecco la gioia delle vacanze che avete regalato agli ospiti del Piccolo Rifugio
(0) Commenti

lunedì 28 agosto 2017

Una settimana di sole, natura, benessere e relax, ma soprattutto una settimana di amicizia, chiacchiere, risate, e magari anche dialoghi privati, di poche parole che vengono dal cuore, camminando uno a fianco all'altro, o mentre uno spinge la carrozzina dell'altro, o aiuta l'altro a vestirsi...

Questo sono state, ancora una volta, le vacanze degli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto: una settimana a Caorle, o ad Auronzo, condivisa con i fantastici volontari dell'associazione Lucia Schiavinato.

Questi soggiorni estivi sono parte del progetto "Ti Regaliamo Emozioni" dell'associazione Lucia Schiavinato, finanziata dal Csv Treviso - Volontarinsieme nel bando per progetti a rilevanza territoriale locale 2016.

caorle2017

caorle al mare

notturna caorle volontari

caorle 2017a

Qui vacanze sulle Dolomiti: eccoci in gita alle sorgenti del Piave, a Cima Sappada

sappada1

sappada

...e a fine vacanza, i volontari stanchi ma soddisfattissimi!

ivan franchin

Il nostro grande grazie va anzitutto ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato, che da 20 anni rendono possibili queste esperienze che poi restano scolpite nel cuore e nei ricordi degli ospiti del Piccolo Rifugio e delle altre persone con disabilità partecipanti.

Un altro grande grazie va a tutte le persone e istituzioni che con le loro offerte hanno reso possibili queste vacanze.

E noi del Piccolo Rifugio e dell'associazione Lucia Schiavinato siamo già al lavoro per regalarne ancora agli ospiti del Piccolo Rifugio: vi aspettiamo domenica 10 a Cimadolmo alla festa di raccolta fondi "Già sogniamo l'estate".

Commenti:
Commenta questa news: