Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > 5 per 1000 al Piccolo Rifugio - Insieme possiamo, insieme voliamo
5 per 1000 al Piccolo Rifugio - Insieme possiamo, insieme voliamo
(0) Commenti

lunedì 3 aprile 2017

51000fronte

51000retro

Da soli, siamo persone con disabilità.

Insieme a te, siamo due amici.

Da soli, siamo delle comunità alloggio.

Insieme a voi, siamo una famiglia.

Insieme, possiamo. Insieme, voliamo.

Il sostegno di amici volontari sostenitori e di tutte le persone che ci vogliono bene è fondamentale per regalare agli ospiti del Piccolo Rifugio gite, uscite, laboratori, vacanze e giornate speciali, tutte occasioni di sorrisi e di benessere. Tutti momenti in cui sentire attorno a sè l'affetto, quello che sa farti volare oltre ogni ostacolo.

Anche tu puoi essere le nostre ali. Con la tua firma.

La tua firma per donare il cinque per mille al Piccolo Rifugio.

Esattamente come tu o tanti altri amici avete fatto gli anni scorsi, si tratta di prendere il modulo per la scelta del cinque per mille nella dichiarazione dei redditi, firmare nella casella "Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale" e poi inserire il codice della Fondazione Piccolo Rifugio.

E' questo: 00717020234.Oppure, ancora più semplice: dite al Caaf o ai sindacati o al commercialista o al consulente che vi aiutano con la dichiarazione con i redditi: voglio dare il cinque per mille alla Fondazione Piccolo Rifugio. Poi loro sanno come fare.

Anche chi non deve fare la dichiarazione dei redditi, ad esempio perché ha solo reddito da lavoro dipendente o della pensione, può scegliere di aiutare gratuitamente il suo Piccolo Rifugio. Bisogna semplicemente compilare il modulo per la scelta della destinazione del 5 per mille proprio come indicato sopra, e poi consegnarlo ad un ufficio postale.

Per informazioni siamo a disposizione a: ufficiostampa@piccolorifugio.it , 347 3677957.

 

 

Commenti:
Commenta questa news: