Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Candele, ghirlande e decorazioni di Natale del Piccolo Rifugio di San Dona'
Candele, ghirlande e decorazioni di Natale del Piccolo Rifugio di San Dona'
(0) Commenti

venerdì 1 dicembre 2017

Domenica 3 dicembre la parrocchia di Noventa di Piave ha ospitato una mostra di creazioni del Piccolo Rifugio di San Donà.

Sono tutte piccole idee per regaili di Natale fatti con il cuore e donati con il cuore: se questo vuole essere il tuo Natale, cvieni a trovarci e a vedere le nostre creazioni (per contattarci: 042152583. ufficiostampa@piccolorifugio.it o Facebook)

Il centro diurno Girardi del Piccolo Rifugio propone, ad esempio, portacandele e decorazioni perfette per portare il calore del Natale nella vostra casa, o donarlo a qualche persona cara.

portacandelesd1

Mentre Green Farm, il progetto del Piccolo Rifugio che impegna i nostri in attività di giardinaggio e orticultura, realizza e vi offre cassettine di legno, barattoli di vetro decorativi utili come portamestoli, porta caramelle, ghirlande natalizie, centri tavola...

 

green farm d

green farm c

green farm bTutti gli oggetti, naturalmente, sono realizzati a mano dalle persone con disabilità, come parte del progetto educativo proposto dal Piccolo Rifugio per valorizzare la creatività di ciascuno di loro e dare la soddisfazione di creare bellezza, e che questa bellezza venga apprezzata.

Commenti:
Commenta questa news: