Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Ma che belle feste per il Piccolo Rifugio di Ferentino!
Ma che belle feste per il Piccolo Rifugio di Ferentino!
(0) Commenti

sabato 30 dicembre 2017

Pieno di persone, di amici e di bei momenti il periodo delle feste di Natale per il Piccolo Rifugio di Ferentino.

Proviamo a ripercorrerlo per tenere vivi i ricordi e per confermare il nostro grande grazie a chi ci ha permesso di vivere bellissime giornate.

TOMBOLA, CONCERTO E BEFANA

Domenica 7 gennaio sono venuti al Piccolo Rifugio Carabinieri e Bersaglieri delle sezioni di Ferentino,  Croce Rossa Italiana di Ferentino, Drappello della Fanfara Bersaglieri di Colleferro - che ci ha regalato un piccolo concerto- e il sindaco di Ferentino Antonio Pompeo. La Cri ha organizzato la tombolata per tutti, e poi è arrivata (scusandosi per il giorno di ritardo) la Befana che ha portato doni a tutti gli ospiti.

befana

EPIFANIA; MESSA E CENA CON LA NOSTRA PARROCCHIA

La sera dell'Epifania gli uomini e le donne del Piccolo Rifugio hanno partecipato alla messa nella parrocchia del Rifugio, Madonna degli Angeli, per concludere insieme a tutta la comunità il periodo delle festività natalizie. Al termine, la cena organizzata dal parroco padre Luigi Ruggeri e dai volontari della Caritas: il Piccolo Rifugio per una sera si è trasformato in mensa per oltre 200 persone.

cena parrocchia

E' ARRIVATA LA MOTOBEFANA!

La mattina dell'Epifania, come da tradizione, è arrivata la Motobefana, con i motociclisti dei gruppi Veterani Tuareg e Compassi Latina, la loro compagnia, i loro doni.

TERESA

IL CORO DELL'UNIVERSITA'

Venerdì 5 gennaio, un altro appuntamento tradizionale e atteso dagli ospiti del Piccolo Rifugio: il concerto del coro dell'Università della Terza Età di Frosinone, accompagnato dalla presidente Margherita Savà e diretto dal maestro Alberto Giuliani.

collagew

SCOUT DI CEPRANO, TRE GIORNI CON NOI

Per tre giorni a fine dicembre abbiamo ospitato al Piccolo Rifugio gli scout Fse di Ceprano, che hanno condiviso la nostra vita quotidiana

ferentino scout ceprano piccolo rifugio

ferentino scout ceprano piccolo rifugio1

ROSE DEL DESERTO

Giovedì 28, invece, è venuto al Piccolo Rifugio il gruppo Le Rose del Deserto, che ha fatto ballare e cantare i nostri ospiti.

ferentino rose del deserto3

 

ferentino rose del deserto2

IN FESTA CON LE ASSOCIAZIONI

Il venerdì prima di Natale abbiamo partecipato alla cena delle associazioni di Ferentino, organizzata dai servizi sociali del Comune

ferentino cena volontari

C'è stata anche la cena di Natale al Piccolo Rifugio, organizzata dal parroco padre Luigi Ruggeri con la Caritas

ferentino cena

ferentino cena volontari1

 

Commenti:
Commenta questa news: