Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > San Dona' - Amici del Musetto, in 200 a tavola per il Piccolo Rifugio
San Dona' - Amici del Musetto, in 200 a tavola per il Piccolo Rifugio
(0) Commenti

lunedì 18 dicembre 2017

Gli Amici del Musetto hanno scelto di fare un regalo al Piccolo Rifugio di San Donà. 

IMG-20171215-WA0002

Alla cena organizzata dal gruppo erano a tavola in 200, e tra gli invitati anche noi del Piccolo Rifugio, che abbiamo avuto l'opportunità di raccontare il nostro essere casa e famiglia per persone con disabilita' da più di 80 anni.

Gli Amici del Musetto hanno scelto di donare al Piccolo Rifugio tutte le offerte raccolte in quella serata di festa: diventeranno una sedia-doccia. Cioè una sedia su cui potranno sedersi gli ospiti del Piccolo Rifugio che non riescono a stare in piedi, in posizione comoda e che permette anche all'operatore socio sanitario di aiutare l'ospite nella sua igiene personale. In modo da garantire che il momento della doccia sia anche per una persona con disabilità un momento di relax e di cura di sè, com'è per tutti. 

Ecco un esempio di sedia-doccia

sdocc

Sceglieremo una sedia-doccia di alta qualità, che possa adattarsi a diversi ospiti che hanno fisici diversi garantendo a ognuno comfort.

E per il benessere in più che questa sedia-doccia offrirà per tante docce e tanti giorni della quotidianità del Piccolo Rifugio, continueremo a ringraziare gli Amici del Musetto e la loro generosa tavolata.

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: