Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Trieste – Dalle donne della Domus Lucis, idee per doni speciali
Trieste – Dalle donne della Domus Lucis, idee per doni speciali
(0) Commenti

giovedì 7 dicembre 2017

av00

Resta aperta per tutto il periodo di Natale la tradizionale mostra-mercatino della Domus Lucis di Trieste.

Nel laboratorio di cucito del giovedì, per fare qualche esempio, superando i limiti delle proprie disabilità le nostre donne hanno realizzato anche ciabatte, pochette, borsette a tracolla... e molto di più, come scoprirà chi verrà a trovarci.

Ci sono poi anche i frutti del laboratorio di ceramica, possibile grazie al forno da ceramica che benefattori ci hanno procurato e donato qualche anno fa.

trieste domus ceramica

Con vero piacere, inoltre, abbiamo deciso di collaborare con "Buongiorno buona gente", "negozio francescano" che ha aperto da pochi mesi a Trieste e offre solo prodotti alimentari realizzati da associazioni e realtà che si occupano del recupero di persone in difficoltà, o che coltivano terreni strappati alla criminalità. . In mostra alla Domus troverete le prelibatezze di "Buongiorno buona gente" raccolte nei sacchetti cuciti a mano dalla Domus.

domus lucis buongiorno buonagente

A gestire "Buongiorno buona gente è Valentina Baldacci

Per informazioni chiamateci allo 040421246 o scrivete a ufficiostampa@piccolorifugio.it

trieste pochettes

av39

Commenti:
Commenta questa news: