Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Verona – Per i tuoi regali di Natale vieni al Piccolo Rifugio
Verona – Per i tuoi regali di Natale vieni al Piccolo Rifugio
(0) Commenti

giovedì 7 dicembre 2017

verona albero

Il Piccolo Rifugio di Verona mette in mostra le sue creazioni: se venite a trovarci troverete in esposizione tante idee diverse per un regalo di Natale fatto col cuore.

AV35

Alberelli. Presine. Biglietti d'auguri. Bavaglini. Quaderni. Gran varietà di idee, come da tradizione, nei lavori. Ma con un filo conduttore: tutto fatto con impegno, tutto per rendere protagonisti i nostri ospiti e dare loro ancora la gioia di fare qualcosa di bello.

av38

Con un grazie speciale a MB Flowers che ci ha donato degli originalissimi "biscotti decorati" che troverete in mostra al Piccolo Rifugio, assieme alle altre nostre creazioni.

VERONA portapannolini

Per venirci a trovare basta suonare il nostro campanello in via Ugolino Vivaldi, ma potete anche chiamarci allo 045562057 o scrivete a ufficiostampa@piccolorifugio.it

verona natale

verona biglietti

PRENDERSI CURA DI SE': NEL VOLTO E NELLO SPIRITO

Ma le donne del Piccolo Rifugio non si dedicano solo a realizzare regali per gli altri. Una volta alla settimana i regali li fanno a se stesse. Ogni venerdì mattina, infatti, c'è il laboratorio di cura di sé: tra creme idratanti per la pelle del viso, smalto sulle unghie o piccoli ritocchi, ci si prende cura del proprio aspetto - che per tutti è una parte importante della percezione e della stima di sé!. E poi spesso nel weekend per i nostri ospiti c'è l'occasione di uscire - con i volontari, con gli amici o con i famigliari- e quindi ecco un motivo in più per essere "a posto".

 

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: