Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Piccolo Rifugio in crociera sul Garda, un dono del Pescaturismo della famiglia Pincini
Piccolo Rifugio in crociera sul Garda, un dono del Pescaturismo della famiglia Pincini
(0) Commenti

martedì 13 giugno 2017

Con la gratitudine nel cuore e con la bellezza negli occhi.

Così sei dei nostri uomini e donne  sono tornati a casa, cioè al Piccolo Rifugio di Verona, lunedì 12 giugno, dopo tre ore di crociera sul lago di Garda, salpando da Garda, godendosi i panorami e i colori del lago  e la bellezza della giornata estiva, fino a Punta San Vigilio. 

Una giornata resa possibile dalla generosità di Aligi e Luca Pincini, che hanno regalato al Piccolo Rifugio una giornata a bordo della loro motopesca Creola, con il loro servizio Pescaturismo Garda. Un'opportunità offerta anche a persone in sedia a rotelle, per le quali spesso tutto è piu' difficile... ma sul Garda non è stato così, grazie anche all'educatrice e alle tirocinanti che hanno accompagnato gli ospiti del Piccolo Rifugio.

"Un grande grazie - dicono dal Piccolo Rifugio di Verona - a Pescaturismo Garda, al capitano Aligi che ci ha accompagnato e all'amico Antonio Ragnolini che ha propiziato questa occasione speciale e la ha condivisa con noi: è stata una giornata che resterà nel nostro cuore!"

Esperienze come queste - in compagnia, in gita, nella bellezza, con l'accoglienza degli amici - sono il regalo più grande che si può fare agli uomini e alle donne del Piccolo Rifugio di Verona. Con la certezza che lo apprezzeranno tantissimo, con tutta la sensibilità della loro fragilità. Esattamente come apprezzano tantissimo un altro grande dono: quello del tempo. Chi viene a condividere qualche ora con gli ospiti del Piccolo Rifugio da volontario, anche semplicemente per una chiacchierata o un caffè, sta regalando la gioia, ed è certo di riceverne in cambio altrettanta.

Per contattare il Piccolo Rifugio di Verona: 045562057, ufficiostampa@piccolorifugio.it 

garda crociera

garda crociera 2

garda 4

Commenti:
Commenta questa news: