Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > 'Soffia lo Spirito Santo nelle tue vele'- Bomboniere del Piccolo Rifugio per la Cresima
'Soffia lo Spirito Santo nelle tue vele'- Bomboniere del Piccolo Rifugio per la Cresima
(0) Commenti

giovedì 8 giugno 2017

bomboniere piccolo rifugio 1

Che il vento dello Spirito Santo gonfi le vele della tua vita!

Così recitano le bomboniere che donerà ai suoi cari uno dei ragazzi che riceve la cresima dalle mani del vescovo mons.Pizziolo sabato 10 giugno a Soligo.

Ogni bomboniera, oltre che il vento dello Spirito Santo, porterà con sè la passione e il lavoro di Cristina, Denise, Sara, Fulvia e Irene, le cinque donne del Gruppo Appartamento del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto. Sono opera loro, queste piastrelle in argilla, cotte in forno e poi dipinte a mano, con sul retro un gancetto per appenderle.

A dare slancio alla loro creatività è stato don Andrea Sech, che ha progettato le bomboniere in tandem con gli educatori del Gruppo Appartamento. Preziosa anche la collaborazione di Renato Gatti, tipografo in pensione, amico del Piccolo Rifugio.

VORRESTI ANCHE TU UNA BOMBONIERA COSI'?

Per le donne del Piccolo Rifugio è una gioia, un'opportunità ed una soddisfazione poter preparare bomboniere per i vostri giorni speciali, e per i sacramenti in particolare. Se cercate una bomboniera fatta col cuore, venite a trovarci, o contatteci: 3473677957 (anche Whatsapp) oppure dalla nostra pagina Facebook

IMG-20170519-WA0020

IMG-20170519-WA0019

bomboniere piccolo rifugio 2

bomboniere piccolo rifugio 1

IMG-20170519-WA0017

Commenti:
Commenta questa news: