Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Trieste - La Domus Lucis aumenta la vacanza
Trieste - La Domus Lucis aumenta la vacanza
(0) Commenti

giovedì 1 giugno 2017

La Domus Lucis aumenta la vacanza.

Lunedì 5 giugno si parte per una settimana a Grado, al Ca'Laguna che già da due anni ci accoglie per una settimana di piscina, spiaggia e relax. 

Ma se nel 2015 e 2016 il gruppo era di 6 persone, ora le donne partecipanti saranno ben 9: donne che vivono nella comunità, donne che sperimentano l'autonomia nel Gruppo Appartamento della Domus, donne che frequentano il nostro centro diurno. C'è tutta la Domus. E per noi è una grande gioia poter dare la possibilità di una vacanza ad un numero sempre maggiore delle nostre ospiti, quando le condizioni di salute non sono troppo fragili per impedirlo.

Ad accompagnare le ospiti saranno gli operatori Simone e Lucia e le educatrici Francesca e Claudia, che per tutto l'anno sono al loro fianco.

La settimana al mare, quest'anno come i precedenti, oltre che un'occasione di relax e di ritmi distesi, sarà anzitutto una settimana speciale per il dialogo, le chiacchierate. Per avere tempo di ascoltarsi e di parlare. Per coltivare l'amicizia tra gli ospiti. Per coltivare lo "spirito di famiglia" che è un obbiettivo di ogni Piccolo Rifugio.

Isola-di-Grado-01 (1)

Commenti:
Commenta questa news: