Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Risplende il Natale con i biglietti d'auguri del Piccolo Rifugio
Risplende il Natale con i biglietti d'auguri del Piccolo Rifugio
(0) Commenti

sabato 4 novembre 2017

biglietti natale piccolo rifugio 2

Vuoi augurare ai tuoi amici o ai tuoi clienti un Natale splendente e luminoso?

Puoi farlo con i biglietti d'auguri realizzati dagli uomini e donne del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula.

Biglietti unici,e  ognuno diverso dall'altro: sono in carta 100% riciclata, e la carta l'abbiamo fatta noi, dall'inizio - sbriciolare a pezzettini riviste vecchie o scartoffie d'ufficio non più utili- alla fine - tagliarla e decorarla.

Biglietti splendenti, perché spolverati di glitter, e così trasmettono la gioia del Natale e il calore del vostro affetto.

E biglietti, naturalmente, che portano un messaggio di solidarietà , perché ogni eventuale offerta servirà esclusivamente a regalare agli ospiti del Piccolo Rifugio nuovi laboratori per la loro creatività, nuove esperienze per il loro benessere, nuove occasioni di divertimento assieme ai loro amici Volontari X Shelter.

Per avere i biglietti, contattare il Piccolo Rifugio di Ponte della Priula allo 0438445318 o scrivete a ufficiostampa@piccolorifugio.it o mandateci un messaggio via Facebook. O meglio ancora, veniteci a trovare!

biglietti natale piccolo rifugio 1

Commenti:
Commenta questa news: