Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Torneo di burraco solidale al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
Torneo di burraco solidale al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
(0) Commenti

domenica 19 novembre 2017

Domenica 19 novembre alle 14.30 al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, torneo solidale di burraco a cura dei Volontari X Shelter. 

Vi accogliamo con un caffè e un sorriso, poi si comincia a giocare divisi per tavoli. Al termine, le premiazioni. Ma dei vincitori ci sono già: gli uomini e le donne del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula. Non solo perché avranno la gioia di ricevere visite di un sacco di persone, quella domenica 19, e potranno sedersi a fianco ai giocatori ed imparare un nuovo gioco, ma piu' ancora perché tutto il ricavato del torneo servirà a regalare loro giornate felici, uscite, vacanze e gite assieme ai Volontari X Shelter

Iscrizioni al torneo di burraco entro il 12 novembre chiamando Luisella Mazzero al 3351049789 o Lino Gobbato al 3331743176.

E' la seconda edizione del torneo: la prima fu lo scorso febbraio.

A completare il pomeriggio di giochi e di inclusione, in parallelo al burraco domenica 19 ci sarà anche un torneo di Uno che coinvolgerà gli ospiti dei Piccoli Rifugi di Vittorio Veneto e Ponte della Priula, e delle altre comunità per persone con disabilità di Soligo, Orsago e Vazzola, mentre ospiti e operatori del Piccolo Rifugio si sfideranno a Macchiavelli, altro noto gioco di carte.

burraco ponte della priula

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: