Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > San Dona' – Gli amici del Piccolo Rifugio regalano una televisione al centro diurno
San Dona' – Gli amici del Piccolo Rifugio regalano una televisione al centro diurno
(0) Commenti

venerdì 27 ottobre 2017

Grazie alla grande generosità degli amici, il Piccolo Rifugio ha una nuova televisione.

Da tempo c'era bisogno di una televisione al centro diurno (uno dei nostri servizi), perché la precedente sentiva il peso degli anni. E c'era bisogno di una televisione con lo schermo abbastanza grande, perché al centro diurno siamo in più di 20, e ognuno deve poter vedere.

C'era bisogno, e abbiamo chiesto aiuto agli amici. E' partita una piccola raccolta fondi, che ha raggiunto il suo traguardo con la castagnata di domenica 22 ottobre al Piccolo Rifugio. In questo modo abbiamo potuto acquistare la televisione, e se avremo a disposizione altre risorse le useremo per altri piccoli o grandi acquisti o regali per la qualità della vita di donne e uomini del Piccolo Rifugio.

Ancora un grande grazie agli amici del Piccolo Rifugio. Se anche quest'anno non abbiamo realizzato la Festa degli Amici (perchè sarebbe dovuta essere pochi giorni dopo la scomparsa della Volontaria Elvira... non eravamo nello spirito giusto per fare festa), loro ci hanno comunque fatto sentire forte il loro affetto.

Se anche tu vuoi unirti agli amici e regalare momenti di felicità agli ospiti del Piccolo Rifugio di San Donà, chiamaci (042152583), o vieni a trovarci, oppure puoi farci un'offerta con un bonifico bancario o un versamento su conto corrente postale.

Commenti:
Commenta questa news: