Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Il Piccolo Rifugio e il liceo Munari si preparano per il Bosco Incantato di Cison
Il Piccolo Rifugio e il liceo Munari si preparano per il Bosco Incantato di Cison
(0) Commenti

giovedì 15 febbraio 2018

Ci sono studenti che a Carnevale non hanno fatto vacanza.

Ad esempio Giulia Perdichizzi, Francesco Gaspari e Selene Zanardo della quarta del liceo artistico Munari: già da lunedì 12 febbraio, e per tutta la settimana, hanno trascorso le giornate in alternanza scuola lavoro al centro diurno del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

gaspari perdichizzi

E ci hanno aiutato a creare.

Assieme a loro, infatti, Patrizia, Marisa, Paolo e tutti gli altri del centro diurno si sono messi all'opera per realizzare cuori di cartone decorati in materiale riciclato e altre decorazioni. Li esporremo il prossimo 25 aprile a "Il bosco incantato, sulle vie dell'acqua", la manifestazione di Cison di Valmarino a cui noi del Piccolo Rifugio siamo molto affezionati.

marisa

Un grande grazie ai tre studenti che hanno portato amicizia, entusiasmo e competenza tecnica al nostro lavoro, alla professoressa Fortunata Gallo e tutto il liceo Munari per avere scelto nuovamente di far vivere al Piccolo Rifugio il periodo di alternanza scuola lavoro, dopo la precedente esperienza molto positiva di giugno 2017.

paolo

Commenti:
Commenta questa news: