Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > 'Continuiamo a camminare insieme', il vescovo Pizziolo al Piccolo Rifugio
'Continuiamo a camminare insieme', il vescovo Pizziolo al Piccolo Rifugio
(0) Commenti

domenica 28 gennaio 2018

"Sono da dieci anni di cui ringraziare il Signore assieme alle persone con cui ci si vuole bene, e voi siete certamente tra questi".

messa vescovo 10 anni piccolo rifugio

Così mons.Corrado Pizziolo ha parlato dei suoi primi dieci anni da vescovo della Diocesi di Vittorio Veneto, che è venuto a festeggiare anche con gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, con la messa di domenica 28 gennaio nella nostra cappella,  con la presenza anche dell'Istituto secolare Volontarie della Carità e dell'associazione Lucia Schiavinato.

messa vescovo pizziolo2

"Proteggi il nostro vescovo, che in questi 10 anni ha camminato a fianco a noi", è stata la preghiera dei fedeli di Serena.

"Possa rimanere con noi per altri 10 anni, e 10 ancora", ha pregato Marisa.

Le cinque donne del Gruppo Appartamento hanno consegnato al vescovo un dono fatto da loro

messa vescovo rifugio

"Che il nostro cammino continui insieme, sostenendoci reciprocamente", è stato l'auspicio del vescovo alla conclusione della messa. Un auspicio che facciamo fortemente nostro.

"Vorrei farle pervenire - ha scritto il presidente della Fondazione Piccolo Rifugio Carlo Barosco in una lettera inviata per l'occasione al Vescovo - i più calorosi auguri della Fondazione Piccolo Rifugio per i suoi (primi) 10 anni di episcopato, e ribadirle ancora una volta il nostro filiale grazie per la vicinanza, il sostegno e l'affetto verso il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e il Piccolo Rifugio - c.a. Zaina Bernardi di Ponte della Priula.
Un affetto che ben conosce sia chi lavora al Piccolo Rifugio, a partire dal nostro Dino Mulotto; che ci vive, come Paolo, Francesco, e tutti gli altri che lei chiama per nome. Come si fa con gli amici".

 

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: