Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Trieste – Tre giorni con gli scout dello Jesolo 1 Ca' Savio 1 per le donne della Domus Lucis
Trieste – Tre giorni con gli scout dello Jesolo 1  Ca' Savio 1 per le donne della Domus Lucis
(0) Commenti

venerdì 12 gennaio 2018

Un grande, grande grazie da tutte noi della Domus Lucis agli scout del clan dei gruppi Agesci Jesolo 1 e Ca'Savio 1: dal 27 al 30 dicembre hanno condiviso la vita quotidiana con la Domus, trasformando giorni magari un po' grigi con il loro entusiasmo, con le loro attività, con la loro voglia di dedicare le proprie vacanze al servizio a chi è più fragile.

IMG-20171228-WA0006[1]

 

Insieme abbiamo cantato con il karaoke, insieme abbiamo chiacchierato scambiando le esperienze, insieme abbiamo pregato alla messa nella nostra cappella.

IMG-20171228-WA0005[1]

"E' stata un'esperienza forte e meravigliosa, impegnativa ma che ci ha riempito il cuore. Non c'era modo migliore di concludere l'anno", ci scrive Chiara Mazzarotto, capo clan.
Grazie ancora e... a presto, speriamo!

E se altri gruppi di giovani vogliono vivere un'esperienza speciale di servizio con persone con disabilità che sanno riempirti il cuore con il loro affetto e aiutarti a riscoprire, con le loro,la tua stessa fragilità... chiamate la Domus allo 040421246, chiedete della coordinatrice Paola Nardelli, e vedrete che troveremo assieme una buona occasione.


Ps Un grazie anche a chi ha indirizzato il gruppo di Jesolo alla Domus Lucis, l'amico del Piccolo Rifugio Tano de Biase.

 

Commenti:
Commenta questa news: