Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Verona - Le emozioni dell'ippoterapia sul volto degli ospiti del Piccolo Rifugio
Verona - Le emozioni dell'ippoterapia sul volto degli ospiti del Piccolo Rifugio
(0) Commenti

mercoledì 17 gennaio 2018

Dà gioia a chi vi partecipa e soddisfazione a chi lo organizza e a chi lo sostiene ''Piu' vicini alla natura e al cavallo'', progetto di incontro e cura dei cavalli dedicato agli uomini e alle donne del Piccolo Rifugio di Verona.

fee

I cavalli ci aspettano al centro per interventi assistiti con animali Corte Molon, con gli specialisti dell'asd Horse Valley e l'associazione Garibaldini Volontari A Cavallo, oltre all'equipe educativa del Piccolo Rfugi a dare una mano: per le persone con disabilità c'è l'emozione di salire a cavallo, ma anche la premura di prendersene cura, di accarezzarlo e nutrirlo. E i benefici della compagnia di un animale per lo spirito e per il corpo, anche per chi è in sedia a rotelle. Ma a parlare dei risultati del progetto bastano probabilmente le foto...

cavallo verona piccolo rifugio

'Più vicini alla natura e al cavallo'' è possibile grazie alla generosità dei nostri amici di Invita Un Sorriso, che non solo ci regalano, da volontari claun, pomeriggi di divertimento al Piccolo Rifugio, ma pure offrono la loro generosità per vivere altri momenti di gioia, come questi a cavallo.Grazie di cuore!

IMG-20170601-WA0007

tani

cavalli

17499005_796005563888264_8551490182154936617_n

 

cava

cavalli3

pony


Commenti:
Commenta questa news: