Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > I Giocatori in Scatola al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
I Giocatori in Scatola al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
(0) Commenti

giovedì 8 marzo 2018

Sono per tutte le età, per tutte le capacità e per tutte le abilità: sono i giochi in scatola, passione antica che negli ultimi anni sta riacquistando ed aumentando appassionati.
I giochi in scatola ora arrivano anche al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, per offrire alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio un modo in più per divertirsi e, soprattutto, la possibilità di entrare in relazione con ancora altre persone e trovare nuovi amici (sono i rapporti umani il tesoro piu' bello per loro... e dovrebbe essere così per tutti, no?).

Domenica 11 marzo noi del Piccolo Rifugio e i volontari dell'associazione Lucia Schiavinato accoglieremo l'associazione vittoriese dei Giocatori In Scatola, gli organizzatori di Ludica, per una prima esperienza di gioco.

Nei prossimi mesi organizzeremo anche, assieme a loro, un pomeriggio di giochi aperto a tutti, nel nostro salone polifunzionale.
L'iniziativa è possibile grazie al progetto "Vittorio da noi, noi da Vittorio" presentato dall'associazione Lucia Schiavinato, cioè i volontari del Piccolo Rifugio, e sostenuto dal Comune di Vittorio Veneto.

Ecco tutti gli appuntamenti dell'associazione Lucia Schiavinato con il Piccolo Rifugio a marzo e aprile 2018.

 

Commenti:
Commenta questa news: