Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Una nuova passione per gli ospiti del Piccolo Rifugio: i giochi in scatola
Una nuova passione per gli ospiti del Piccolo Rifugio: i giochi in scatola
(0) Commenti

domenica 11 marzo 2018

In una domenica grigia e piovosa, che cosa c'è di meglio di un pomeriggio in compagnia a giocare ai giochi in scatola?
Ed esattamente questo è successo nell'uggiosa domenica 11 marzo al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

giochi scatola 3
Il nostro salone polifunzionale ha aperto le sue porte all'associazione vittoriese Giocatori in Scatola: i nuovi amici sono arrivati con il bagagliaio pieno di giochi e tutta la voglia di insegnarli.
Tre tavoli gialli in salone, sedie blu tutto intorno...e via! Ci siamo cimentati, e abbiamo imparato, un sacco di giochi: Villa Paletti, Baobab, Pinguin Pescatore, La Boca, Bicchieri Sprint, Torre di Animali e molti altri. E non c'è niente come giocare che è adatto a tutte le età e tutte le abilità...

giochi scatola1
Fin da subito gli ospiti del Piccolo Rifugio si sono lasciati coinvolgere, hanno partecipato, si sono divertiti. Sono stati bene.
Il pomeriggio di giochi è parte del progetto "Noi da Vittorio, Vittorio da noi" voluto dall'associazione Lucia Schiavinato, i volontari del Piccolo Rifugio, e finanziato dal Comune di Vittorio Veneto.

giochi scatola 3
E non abbiamo certo finito di giocare. Prima dell'estate, infatti, organizzeremo un pomeriggio di giochi da tavolo aperto a tutti al Piccolo Rifugio. Se ci seguite su Facebook avrete presto notizie!

giochi scatola 5

Commenti:
Commenta questa news: