Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sette case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Don Andrea Sech nuovo parroco del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
Don Andrea Sech nuovo parroco del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
(0) Commenti

mercoledì 17 ottobre 2018

Domenica 14 ottobre 2018 una rappresentanza del Piccolo Rifugio ha partecipato alla messa, presieduta dal vescovo della diocesi di Vittorio Veneto mons.Corrado Pizziolo per l'ingresso ufficiale come parroco di Susegana, Ponte della Priula, Crevada e Colfosco di don Andrea Sech.

Don Andrea diventa così anche  il nuovo parroco del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, mentere nuovo vicario parrocchiale di Ponte della Priula è don Andrea Forest.

A entrambi diamo il nostro benvenuto, di cuore.

Per il Piccolo Rifugio il legame con la Chiesa è indissolubile, perché è il carisma eucaristico della nostra fondatrice Lucia Schiavinato ad avere dato inizio alla nostra opera; ed il legame con le parrocchie ed i parroci è sempre vitale, sia per il sostegno spirituale che per l'integrazione della nostra realtà, ed in particolare delle persone con disabilità, nella comunità.

"Non può esistere Piccolo Rifugio senza cappella", diceva la nostra fondatrice, la Serva di Dio Lucia Schiavinato. Ed è anzitutto nella cappella del nostro Piccolo Rifugio di Ponte della Priula che  aspettiamo don Andrea e don Andrea, quando vi sarà possibile, per conoscerci e cominciare il nostro cammino insieme.

Dall'apertura del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula a settembre 2008 fino a ottobre 2018, parroco del più giovane Piccolo Rifugio è stato don Francesco Toffoli.

A lui abbiamo rivolto uno speciale ringraziamento in occasione della festa del decennale della nostra casa.

 

Commenti:
Commenta questa news: