Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Il burraco di Porto Santa Margherita per il pulmino del Piccolo Rifugio di San Dona'
Il burraco di Porto Santa Margherita per il pulmino del Piccolo Rifugio di San Dona'
(0) Commenti

domenica 18 agosto 2019

WP_20190816_15_32_59_Pro

La solidarietà va in vacanza? Sì, e la voglia di aiutare il Piccolo Rifugio arriva anche al mare.

Venerdì 16 agosto a Porto Santa Margherita, frazione di Caorle, nella Pineta dei Bagni Margherita, si è svolto un torneo di burraco, con buffet finale, dedicato alla raccolta di fondi per l'acquisto del nuovo pulmino per il Piccolo Rifugio di San Donà : un acquisto urgente e necessario, per tutti gli spostamenti delle donne e degli uomini con disabilità della casa..
Il risultato finale: un pomeriggio di divertimento per i partecipanti, e la soddisfazione di fare del bene: perché sono stati donati al Piccolo Rifugio 1410 euro.

Un grande grazie agli organizzatori del torneo, in primis Lauretta e Luigina, e alla famiglia Dianese, grande amica del Piccolo Rifugio.

Grazie a questa offerta, all'aiuto dei bambini del nido Il Portico, del supermercato Alì di via Dante a San Donà con i suoi clienti, e della generosa offerta di un cittadino che vuole restare anonimo, il traguardo del pulmino è più vicino.

Puoi aiutare anche tu le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio a raggiungere il traguardo del pulmino:

Per le offerte puoi utilizzare il conto corrente bancario della Fondazione Piccolo Rifugio Onlus presso Banca Prossima, IBAN IT36 Y033 5901 6001 0000 0004 835

Oppure fare un versamento sul conto corrente postale 14406375 intestato alla Fondazione Piccolo Rifugio, via Dante Alighieri 7, 30027 San Donà di Piave.

In questo modo le offerte saranno anche fiscalmente deducibili o detraibili. 

In alternativa puoi rivolgerti direttamente al Piccolo Rifugio

A tutti un grande GRAZIE!

biglietto pulmino

 

 

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: