Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Il Piccolo Rifugio a Jesolo ed ad Assisi grazie a Piccolo Rifutbol , Volley X Shelter, Volontari X Shelter
Il Piccolo Rifugio a Jesolo ed ad Assisi grazie a Piccolo Rifutbol , Volley X Shelter, Volontari X Shelter
(0) Commenti

giovedì 1 agosto 2019

La felicità delle persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula è anche merito vostro.

E' grazie a voi che avete giocato, tifato, pranzato, partecipato, sostenuto, divulgato i tornei sportivi Piccolo Rifutbol e Volley X Shelter edizione 2019 che a settembre un gruppo di ospiti del Piccolo Rifugio, con operatori, educatori e Volontari X Shelter, sarà ad Assisi a settembre, a riempirsi gli occhi e lo spirito di bellezza, chè quel tipo di bellezza è assai superiore a ogni limite e ogni disabilità.

E' grazie ai Volontari X Shelter, che hanno sostenuto parte della spesa, che un gruppo di ospiti del Piccolo Rifugio è stato al mare a Jesolo dal 29 al 31 luglio, in compagnia dell'educatrice Sabrina, dell'operatrice Anna, della tirocinante universitaria Anna.

ponte priula jesolo 2019

 

Vuoi donare anche tu altre occasioni di felicità alle donne e agli uomini con disabilità del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula?

Puoi farlo con il tuo tempo, unendoti ai Volontari X Shelter. Puoi farlo con la tua preghiera.

Puoi farlo con un'offerta: se è così (e grazie!!!) trovi qui i dati del conto corrente postale e bancario. Ma puoi anche, piu' semplicemente, bussare alla porta del Piccolo Rifugio, o chiamarci allo 0438445318 o 3473677957. 

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: