Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Alessandra Del Pin nuova presidente dei Volontari X Shelter
Alessandra Del Pin nuova presidente dei Volontari X Shelter
(1) Commenti

mercoledì 3 aprile 2019

Alessandra Del Pin è la nuova presidente dei Volontari X Shelter, i volontari del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula.

La ha scelta l'assemblea dell'associazione domenica 31 marzo 2019.

Con Del Pin nel consiglio direttivo ci sono Moira De Rosso (ex presidente), Martina De Nadai (ex presidente), Andrea Cenedese, Gabriella Luca Pasqua.

Alessandra Del Pin, di Ponte della Priula, è legata al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula fin dalla sua nascita: era lei infatti la presidente della Fondazione Zaina Bernardi al momento dell'apertura del Piccolo Rifugio, ad ottobre 2008. E la Fondazione Zaina Bernardi è l'ente che realizzò lo stabile che oggi ospita il Piccolo Rifugio e lo diede in gestione alla Fondazione Piccolo Rifugio. Negli anni ha sempre partecipato alle iniziative del Piccolo Rifugio, e, una volta conclusa l'esperienza della Fondazione si è iscritta ai Volontari X Shelter, di cui ora diventa presidente, com incarico triennale.

alessandra del pin volontari x shelter

Commenti:
lunedì 8 aprile 2019
complimenti e BUON SERVIZIO

Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: