Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Ponte della Priula, ben 56 squadre al Burraco del Piccolo Rifugio
Ponte della Priula, ben 56 squadre al Burraco del Piccolo Rifugio
(0) Commenti

domenica 14 aprile 2019

IMG-20190414-WA0019
Festa del burraco, festa della solidarietà. Ben 56 squadre hanno partecipato al Torneo di Burraco organizzato al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula domenica 14 aprile pomeriggio. I vincitori? Le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio, anzitutto. Perché tutto il ricavato dalle quote di iscrizione al torneo è un dono ai Volontari X Shelter (nella foto sotto), i volontari del Piccolo Rifugio, che useranno ogni euro per regalare alle persone con disabilità occasioni di divertimento e pura amicizia. Un grazie particolare a Luisella e Lino che anno dopo anno portano avanti la tradizione del torneo di burraco e coinvolgono sempre più giocatori

IMG-20190414-WA0004

.

E mentre gli appassionati si sfidavano smazzata dopo smazzata, carte in mano anche per gli ospiti del Piccolo Rifugio: assieme agli amici delle comunità per persone con disabilità di Vazzola e Soligo hanno dato vita alla seconda edizione di "Nessuno Escluso", torneo di Uno. Ha vinto Clara di Soligo e sono stati premiati anche Cristian di Vazzola e Augusto di Ponte.il premio é il gioco del Mercante in fiera...potrebbe essere il gioco col quale si sfideranno il prossimo anno.

IMG_20190414_150126041

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: