Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Rebecca, Matteo, Roberto e Sebastiano e il regalo di compleanno al Piccolo Rifugio
Rebecca, Matteo, Roberto e Sebastiano e il regalo di compleanno al Piccolo Rifugio
(1) Commenti

venerdì 12 aprile 2019


Rebecca, Matteo, Roberto e Sebastiano sono compagni di classe in quarta elementare alla Crispi a Vittorio Veneto.
Tutti hanno compiuto 10 anni tra marzo e aprile e hanno deciso di fare la festa di compleanno tutti assieme, alla Tenda a Santi Pietro e Paolo.
Come regalo di compleanno hanno ricevuto esattamente quello che avevano chiesto: un'offerta per il Piccolo Rifugio.

Hanno accettato la proposta dei genitori, e di mamma Valeria in particolare: per noi ragazzi il regalo è la festa, agli amici chiediamo di aiutarci a rendere felici le donne e gli uomini con disabilità del Piccolo Rifugio.

Nella baraonda della festa, c'è stato spazio anche per una cassettina, in cui chi voleva metteva la sua busta.

Qualche giorno dopo, i festeggiati sono venuti al Piccolo Rifugio a consegnare la cassettina e i 305 euro contenuti: sono una preziosa offerta per le persone con disabilità, sono l'occasione per i ragazzi di riflettere sulle fortune e sui doni che hanno avuto dalla vita.
Soprattutto, sono la prima tappa dell'incontro tra Rebecca, Matteo, Roberto e Sebastiano e le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio. E sono gli amici il dono più grande.

festeggiati

 

Commenti:
mercoledì 17 aprile 2019
Congratulazioni vivissime a questi ragazzi x il gesto che hanno fatto e ai genitori che li stanno educando all' incontro con persone diversamente abili ! Auguro a questi ragazzi di continuare il loro futuro in tutta la gioia possibile e immaginabile ! BRAVI

Commenta questa news: