Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > 24 associazioni di Tarzo e Corbanese assieme per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
(0) Commenti

domenica 9 giugno 2019

Ventiquattro associazioni assieme per regalare una giornata di festa alle donne e agli uomini con disabilità. E' la bellezza che ogni anno si ripete della "Giornata della solidarietà" organizzata dalle associazioni di Tarzo per donare affetto a e raccogliere fondi per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.


L'appuntamento per questa edizione della Giornata è domenica 9 giugno alle 10.30 in parrocchia a Corbanese per la messa. Alle 12 gli ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula, con i volontari dell'Associazione Lucia Schiavinato e dei Volontari X Shelter, sono a pranzo con le associazioni nello stand della Pro Loco di Corbanese. Ed alle persone con disabilità è dedicato anche il pomeriggio di festa che segue.


Le associazioni coinvolte sono: Pro Loco Corbanese e Pro Loco Tarzo, Alpini Corbanese e Alpini Tarzo, Aido, Gruppo ricreativo Arfanta, Movimento Fitness, Avis, Corale dei Laghi, La Vallata mountain bike, associazione teatrale I Balocchi, Orienteering Tarzo, Trevisani nel mondo, Va dee femene, Volontari Antincendi Boschivi, Gruppo Aeromodellistico Soller, Union Feletto Vallata, Amici di Nogarolo, Basket Vallata, Associazione Nazionale del Fante, asd Tarzo Revine Lago, Vallata Volley, Arci Resera, Circolo Musicale Tarzo.

A tutte il Piccolo Rifugio rivolge il suo grande grazie.

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: