Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Regala un pulmino al Piccolo Rifugio di San Dona', anche con la spesa all'Ali'
Regala un pulmino al Piccolo Rifugio di San Dona', anche con la spesa all'Ali'
(0) Commenti

sabato 1 giugno 2019

biglietto ali whatsapp3

Il Piccolo Rifugio di San Dona' ha bisogno di un pulmino.

Serve per gli spostamenti quotidiani delle donne e degli uomini con disabilità che chiamano casa il Piccolo Rifugio: per andare all'ospedale per visite mediche o a fare dei piccoli acquisti, per andare a trovare gli amici o per delle piccole gite...serve per tutte le occasioni in cui possono uscire dalla comunità, in cui possono fare qualcosa di diverso dal solito o in cui possono dedicarsi ai normali impegni di ciascuno.

Serve un pulmino nuovo perché quelli a disposizione oggi non sono nuovissimi, non bastano perchè ...la nostra famiglia si è ingrandita. Oltre a chi vive al Piccolo Rifugio e a chi viene al centro diurno, ci sono i 4 giovani che si dedicano a giardino e orto di Green Farm e ci sono i giovani di Athena che imparano a vivere in un autonomia. 

Per tutti loro serve un pulmino, e  tu puoi aiutare a donarlo.

Puoi farlo con un'offerta, e qui trovi tutte le indicazioni. Oppure puoi semplicemente suonando il campanello del Piccolo Rifugio proponendo di aiutare... Già qualche amico lo ha fatto!

 

piccolo rifugio alo

Ma puoi aiutare il Piccolo Rifugio anche con la spesa al supermercato Alì di via Dante Alighieri 31 a San Dona', a poca distanza dal Piccolo Rifugio.

Nel mese di giugno 2019 infatti la Fondazione Piccolo Rifugio partecipa al progetto We Love People di Alì.

Tutti i clienti di giugno, alla cassa dell'Alì, riceveranno un gettone, equivalente a un voto, e potranno scegliere a chi assegnare la loro preferenza tra tre diverse iniziative benefiche.

Una delle tre è proprio l'acquisto di un pulmino per il Piccolo Rifugio.

Piu' gettoni arriveranno al Piccolo Rifugio, più euro Alì donerà per l'acquisto del nuovo pulmino, all'interno della sua iniziativa di solidarietà "We Love People".

Te lo ricorda anche il cartellone affisso all'Alì

biglietto ali power point

Quindi se vuoi aiutare il Piccolo Rifugio di San Dona' ad acquistare un pulmino - che è un modo per regalare opportunità di vita più felice alle donne e agli uomini con disabilità - lo puoi fare anche attraverso la tua spesa all'Alì di via Dante.

alisandona

 

Commenti:
Commenta questa news: