Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > La mototerapia di Vanni Oddera a Conegliano per il Piccolo Rifugio
La mototerapia di Vanni Oddera a Conegliano per il Piccolo Rifugio
(0) Commenti

sabato 25 maggio 2019

Anche il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto è tra i destinatari della raccolta fondi di "Otto metri sopra il cielo", evento in  programma sabato 25 maggio in via XX Settembre a Conegliano (Tv), organizzato da Vanni Oddera, campione di motocross e freestyle, che ha inventato la mototerapia per far vivere un'esperienza unica a bambini e adulti disabili.mt

La sua scelta è stata quella di mettere a disposizione la propria passione per aiutare gli altri tramite sessioni gratuite di "mototerapia" in giro per il mondo: con il suo team DABOOT fa circa 50 tappe all'anno.

Dalle ore 14.30 alle ore 19.00 di sabato 25 maggio, Oddera si troverà in via XX Settembre a Conegliano con tutto il suo team e si esibirà in acrobazie e coreografie. Un gruppo di ospiti del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, assieme ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato, sarà presente ad applaudire.

Il progetto è ideato e proposto da Gianpietro Da Re, amministratore di LuxurySpa Srl e coinvolge l'associazione Dama Castellana, gli Amici di Diego onlus, il centro diurno Punto a Capo, il Ceod "La margherita", la Fondazione Oltre il Labirinto, Il Sorriso onlus , l'associazione Lotta contro i tumori "Renzo e Pia Fiorot", Piccin onlus, Piccolo Rifugio.

L'evento è patrocinato dal Comune di Conegliano, dall'Ulss2 e dalla Regione Veneto.

 

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news:
Allegato:
locandina mototerapia
Scarica allegato