Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Brasile - Il Carnevale di Beija-Flor con le Volontarie della Carita'
Brasile - Il Carnevale di Beija-Flor con le Volontarie della Carita'
(1) Commenti

martedì 5 marzo 2019

Il Progetto Beija-Flor, la scuola per bambini e ragazzi di Massaranduba, Salvador (Brasile) ha organizzato il Carnevale della Pace: un momento di festa in cui la gioia del Carnevale si è unita al messaggio di pace, amore e solidarietà, che si oppone al prevalere della violenza nel mondo, e a Massaranduba in particolare, anche nei giorni del Carnevale,

foto-7

Hanno sfilato insieme, al ritmo di canzoni tradizionali del Carnevale bahiano, i bambini seguiti dal progetto, gli educatori, le Volontarie della Carità Francisca ed Iracema che vi operano, i famigliari dei bambini,  i parrocchiani e chi abita nel quartiere.

foto-1

"Con questo piccolo gesto -. spiegano dal Beija-Flor- vogliamo mostrare a tutta la comunità che è possibile vivere un un clima di pace, in cui siano rispettati i diritti di tutti".

foto-8

foto-9foto-13

Commenti:
venerdì 15 marzo 2019
Carissimo Piccolo Rifugio del Brasile. Complimenti per questa iniziativa di gioia vissuta nella Pace e proponendo un messaggio di PACE. Grazie del vostro buon esempio. Un cordiale saluto e ogni bene don Mario Urbani VERONA

Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: