Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Little Run per il Piccolo Rifugio a Vittorio Veneto per Santo Stefano
Little Run per il Piccolo Rifugio a Vittorio Veneto per Santo Stefano
(0) Commenti

lunedì 2 dicembre 2019

LITTLE RUN III: A SANTO STEFANO A VITTORIO VENETO SI CORRE O SI CAMMINA CON IL PICCOLO RIFUGIO

6 o 15 km per regalare felicità a uomini e donne con disabilità: partenza alle 9.30 del 26 dicembre dal Marco Polo Sporting Center.
Un evento frutto al 100% di volontariato e del coinvolgimento di aziende, professionisti, negozi, associazioni e cittadini di Vittorio Veneto e dintorni


VITTORIO VENETO - Ormai è un appuntamento fisso di Santo Stefano. Un'occasione per mettere insieme la voglia di una corsa o di una camminata dopo il Natale con il desiderio di fare del bene a chi è più fragile e con il piacere di ritrovarsi tra amici di tutte le età.
Venerdì 26 dicembre alle 9.30 parte dal Marco Polo Sporting Center di via De Nadai a Vittorio Veneto la terza Little Run, corsa o camminata per e con le persone con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto.

Saranno infatti donate al Piccolo Rifugio, per intero, tutte le libere offerte raccolte alla partenza. Non serve pre-iscriversi e non ci sono quote fisse da pagare.
Per informazioni: 3473677957.

Due i percorsi della Little Run: 6 km in città, per tutte le gambe e tutte le età , percorrendo la pista ciclabile fino alle bellezze di Serravalle; oppure 15 km di corsa tra le colline vittoriesi, salendo fino a Sant'Augusta. Per entrambi i percorsi è previsto il passaggio per il giardino del Piccolo Rifugio, in viale della Vittoria 19, dove donne e uomini con disabilità e volontari dell'associazione Lucia Schiavinato offriranno ristoro (e applausi) a podisti e camminatori.

Little Run l'hanno ideata i vittoriesi Deborah De Nardi ed Alessandro Padovan, coppia di podisti appassionati; la organizzano Scuola di Maratona e Mamme di Corsa, e in collaborazione con Marco Polo Sporting Center, associazione Lucia Schiavinato, Fondazione Piccolo Rifugio, con l'appoggio del Comune di Vittorio Veneto.

Ma Little Run è possibile solo grazie al supporto e all'aiuto offerto gratuitamente da tante persone, associazioni, negozi, aziende: per la messa in sicurezza del percorso, per offrire i generi alimentari per il ristoro, per la divulgazione dell'iniziativa tra gli appassionati di running, per la stampa del materiale promozionale... e molto altro ancora. A tutti loro, oltre che naturalmente agli organizzatori, va il grande grazie del Piccolo Rifugio.

Chi non può partecipare fisicamente alla Little Run, ma vuole lo stesso contribuire a questa corsa di solidarietà, può farlo con una donazione (fiscalmente detraibile) al Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto: l'iban è IT75D0890462190007000004500, causale "Little Run".

Su La Tenda Tv e sul sito e sulla pagina Facebook dell'emittente è disponibile un'edizione speciale della trasmissione "Per Sport" dedicata alla Little Run.

Chi lo desidera può procurarsi già ora lo scaldacollo ufficiale della Little Run, bianco, nero e verde: è disponibile al bar del Marco Polo Sporting Center.

Il grafico coneglianese "Yaka The Real" inoltre ha realizzato la grafica della esclusiva tshirt Little Run prodotta in soli 50 esemplari numerati da Giamboo Lab: le 50 magliette sono già andate esaurite entro metà dicembre, da qui arrivano i primi 1000 euro che Little Run dona al Piccolo Rifugio.

 

LOCANDINA little run ld

Little Run, l'evento su Facebook

Sono già disponibili al Marco Polo gli scaldacollo ufficiali della Little Run 3: quest'anno sono in verde!

scaldacollo2019

Il giorno della Little Run troverete anche le spillette

spillette little run

Commenti:
Commenta questa news: