Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > 11 del Piccolo Rifugio ad Assisi, grazie alla generosita' di tanti
11 del Piccolo Rifugio ad Assisi, grazie alla generosita' di tanti
(0) Commenti

sabato 14 settembre 2019

Cinque giorni ad Assisi e spasso per l'Umbria. 

Undici donne e uomini del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula e del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto sono in partenza: da lunedì 16 settembre a venerdì 20 settembre saranno ad Assisi ed in tour tra le bellezze dell'Umbria. Per molti di loro è la prima volta nei luoghi di San Francesco. Per qualcuno sarà già una grande emozione semplicemente imboccare l'autostrada A27. Per tutti, il viaggio sarà non solo una gioia, ma anche un passo avanti: un tassello importante del progetto educativo che al Piccolo Rifugio si realizza, diverso per ciascun ospite ma accomunato agli altri dagli stessi valori.

assisi start2

In viaggio verso Assisi con gli undici ci saranno educatori e operatori del Piccolo Rifugio; volontari, che per 5 giorni staccano dalla vita consueta per questa immersione di amicizia donata, e ricevuta raddoppiata; studenti che sono arrivati al Piccolo Rifugio per il tirocinio della scuola Marco Fanno e hanno accettato di trasformare il tirocinio in una immersione 24 ore su 24 al fianco delle persone con disabilità.

E pe i giorni speciali che attendono il gruppo, il Piccolo Rifugio dice un grande grazie

  • a atleti , organizzatori e sostenitori dei tornei Piccolo Rifutbol e Volley X Shelter edizione 2019
  • a organizzatori e partecipanti al torneo di burraco a 56 squadre di aprile 2019 al Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
  • alle associazioni di Tarzo e Corbanese che hanno dedicato al Piccolo Rifugio la loro "Giornata della solidarietà" di giugno 2019

E' infatti grazie alle offerte raccolte in queste tre occasioni che le donne e gli uomini del Piccolo Rifugio possono vivere la gioia del viaggio ad Assisi.

Vuoi regalarci una gioia anche tu?

Chiamaci al 3473677957 o scrivi a pontepriula@piccolorifugio.it o mandaci un messaggio via Facebook

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: