Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Festa a Cimadolmo per il Piccolo Rifugio con l'associazione Lucia Schiavinato
Festa a Cimadolmo per il Piccolo Rifugio con l'associazione Lucia Schiavinato
(0) Commenti

venerdì 13 settembre 2019

Domenica 29 settembre 2019 "Ancora un'estate, grazie a te": nella palestra di Cimadolmo (Tv) una giornata di festa da vivere insieme, con in più la gioia di regalare una vacanza al mare o in montagna alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, in compagnia dei loro migliori amici: i volontari dell'associazione Lucia Schiavinato.

Ritrovo alle 12.30 per il pranzo, poi dalle 15 si canta e si balla con il Nonsolokaraoke di Diego Posocco, che è uno dei divertimenti preferiti degli ospiti del Piccolo Rifugio (avete mai vistoi nostri Paolo e Paolo cantare, o dirigere il coro?).

Il pranzo, a base di spiedo, si prenota entro mercoledì 25 settembre chiamando: Annalisa Prizzon ( 3480057747) o Raul Piccoli (3472725966).

Tutto il ricavato, al netto delle spese, andrà all'associazione Lucia Schiavinato e servirà a donare una settimana al mare o in montagna alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio - la settimana più bella e più attesa dell'anno, per loro- ad agosto 2020.

Organizzano la festa: Comune e Pro Loco di Cimadolmo, Associazione Lucia Schiavinato, Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto e Moto Club Monastier.

festa cimadolmo 2019

 

 

Commenti:
Commenta questa news: