Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Giornata di Raccolta del Farmaco per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
Giornata di Raccolta del Farmaco per il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto
(0) Commenti

sabato 8 febbraio 2020

Giornata raccolta farmaco-3

Dal 4 al 10 febbraio è possibile fare alle donne ed agli uomini del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto il regalo più grande che c'è: la salute.
Anche noi infatti partecipiamo alla Giornata di Raccolta del Farmaco organizzata dal Banco Farmaceutico, che in via straordinaria dura una intera settimana anziché, come in passato, solo il sabato.
In 6 farmacie sarà possibile acquistare farmaci da banco, di quelli di cui alcune delle persone con disabilità hanno bisogno spesso, o ogni giorno, e donarli al Piccolo Rifugio. Saranno i farmacisti a indicare i farmaci adatti, perché hanno con sé la lista preparata dalle infermiere del Piccolo Rifugio.

Si può donare un farmaco al Piccolo Rifugio in queste 6 farmacie:

Palatini, via Cavour 114, Vittorio Veneto
Frusi Callegaro, via Distrettuale 58, Sarano - Santa Lucia di Piave
Marson, via XX Settembre 64, Conegliano
Marson, piazza Vittorio Veneto 34, Cappella Maggiore
Santa Caterina, piazza Stefanelli 2, Barbisano - Cappella Maggiore
Tezze, via Roma 1/E, Tezze di Piave - Vazzola

Sabato 8 febbraio nelle farmacie (alcune aperte solo la mattina, altre anche il pomeriggio) saranno presenti i volontari dell'associazione Lucia Schiavinato, per collaborare alla giornata più importante della Raccolta del Farmaco.

grf20_725x360

UN PICCOLO GRANDE GESTO D'AFFETTO: REGALARE SALUTE

Un grande grazie da parte del Piccolo Rifugio al Banco Farmaceutico che organizza la Giornata.ed in particolare ad Andrea Scopelliti; ai volontari dell'associazione Lucia Schiavinato; e a tutte le persone che parteciperanno e sceglieranno di donare un farmaco nelle farmacie, facendo sentire così, anche con questo piccolo gesto, il loro affetto e la loro vicinanza agli uomini e alle donne che chiamano casa il Piccolo Rifugio.

Il Piccolo Rifugio, fondato dalla Serva di Dio Lucia Schiavinato, dal 1957 è casa e famiglia per persone con disabilità a Vittorio Veneto: non sarebbe nato, e non potrebbe vivere, senza la generosità di tanti amici e sostenitori. Come voi.

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: