Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Giornata Raccolta Farmaco - Dona al Piccolo Rifugio di Verona, San Donà, Vittorio Veneto
Giornata Raccolta Farmaco - Dona al Piccolo Rifugio di Verona, San Donà, Vittorio Veneto
(0) Commenti

giovedì 4 febbraio 2021

grf21a

No, il Covid19 purtroppo non lo puoi fermare tu. Speriamo ci riesca al più presto la scienza, anzitutto.

Ma contro tante altre piccole e grandi malattie e fragilità. tu puoi fare tanto.

Partecipando alla Giornata di Raccolta del Farmaco, infatti, puoi donare alle donne e agli uomini con disabilità del Piccolo Rifugio il dono più grande: la salute.

Da martedì 9 a lunedì 15 febbraio c'è in tutta Italia la Giornata di Raccolta del Farmaco. Nelle migliaia di farmacie aderenti è possibile donare un farmaco alle persone più fragili, attraverso le strutture che si prendono cura di loro.

E' semplice: acquisti un farmaco e dici al/alla farmacista: vorrei donarlo. Se non sei sicuro di quale farmaco scegliere, puoi chiedere consiglio al/alla farmacista

 

ECCO IN CHE FARMACIE ANDARE DAL 9 AL 15 FEBBRAIO

Per donare un farmaco alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio di Verona, puoi andare alla Farmacia Borgo Milano di Paolo Delaini, in corso Milano 69 a Verona. E' la farmacia da cui il Piccolo Rifugio si serve abitualmente: ci conoscono bene!

Lassativi, antimicotici, analgesici, preparati per la tosse, preparati per il trattamento di feriti e ulcerazione sono tra i medicinali di cui gli ospiti del Piccolo Rifugio di Verona hanno più bisogno

Per donare un farmaco alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio di San Donà, puoi andare alle farmacie Quintavalle, Augustini, Dolcetti e Passarella di San Donà di Piave

Per donare un farmaco alle donne e agli uomini del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto, puoi andare alle farmacie Palatini di Vittorio Veneto (Serravalle), Marson di Cappella Maggiore, Marson di Conegliano, Frusi Callegaro di Santa Lucia di Piave (Sarano), Santa Caterina di Barbisano (Pieve di Soligo)

VRFARMA

sdfarma

 

VV GRF 21Ogni Piccolo Rifugio spende ogni anno migliaia di euro in medicine. Una spesa necessaria, perchè garantire la salute alle nostre donne e ai nostri uomini è fondamentale. Ma una spesa molto alta. E destinata a crescere, man mano che gli ospiti del Piccolo Rifugio vivono la loro vecchiaia, più serenamente possibile. Se rtu compri e regali un farmaco, doni salute a una donna o un uomo con disabilità, dai un aiuto preziosissimo al Piccolo Rifugio

Un grande ringraziamento alla Fondazione Banco Farmaceutico ed ai suoi volontari, che organizzano la Giornata di Raccolta del Farmaco.

Ed un grande ringraziamento anche ai farmacisti e alle farmaciste, che collaborano alla Giornata di Raccolta del Farmaco e che con generosità, in questa ed in altre occasioni, aiutano il Piccolo Rifugio.

Commenti:
Commenta questa news: