Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > E' tornato al Signore don Francesco Toffoli, grande amico del Piccolo Rifugio di Ponte della Priula
(0) Commenti

giovedì 7 gennaio 2021

toffoliIl Piccolo Rifugio di Ponte della Priula ora ha un amico in più in cielo.
E' mancato tra il 4 e il 5 gennaio don Francesco Toffoli: era parroco quando il Piccolo Rifugio aprì (nel 2008) e ne è stato negli anni amico e sostenitore, invitando sempre la comunità a sostenere, aiutare, incontrare il Piccolo Rifugio e le persone con disabilità.

"Se c'è un Piccolo Rifugio a Ponte della Priula -. ha scritto su Facebook Nicola Mazzer, educatore al Piccolo Rifugio -  é anche per la volontà di Don Francesco di indicare la Fondazione come gestore della comunità alloggio. In molte occasioni é stato vicino a tutti noi, non é mancato di chiamare durante i momenti di lutto ed é stato presente nei momenti di festa come matrimoni e compleanni. Per noi era un punto di riferimento, un amico caro a cui rivolgerci, che sapeva ascoltare gli ospiti durante le confessioni e che per loro aveva un sorriso, una parola di speranza. Per noi in quel suo modo di vedere la disabilità é stato di esempio. Molte le omelie domenicali nelle quali nominava il Piccolo Rifugio e sollecitava all'incontro con le persone che ci vivono come opportunità di crescita per tutti, per il singolo e la comunità tutta".

Commenti:
Commenta questa news:

» Archivio » Cerca » Tags


Cerca tra le news: