Piccolo Rifugio Onlus
Mamma Lucia Fondatrice del Piccolo Rifugio ONLUS
Residenze per disabili
Piccolo Rifugio: sei case che sono anche famiglia per circa cento persone con disabilità, in tutta Italia. Fondatrice: la serva di Dio Lucia Schiavinato.
> Home > News > Little Run 2020 per il Piccolo Rifugio, ecco come useremo la somma raccolta
(0) Commenti

sabato 16 gennaio 2021

LITTLE RUN 2020, IL GRANDE GRAZIE DEL PICCOLO RIFUGIO DI VITTORIO VENETO: RACCOLTI 7305 EURO

Per donne e uomini con disabilità la generosità dei podisti: servirà a donare laboratori artistici, sportivi o musicali, trattamenti per il benessere e i primi passi per un nuovo pulmino

 

VIDEO DI LA TENDA TV IL PICCOLO RIFUGIO PRESENTA I RISULTATI DELLA LITTLE RUN (con le voci di Dino Mulotto, Silvia Tonon e Katy De Nardi)

VIDEO: I SELFIE DEI PARTECIPANTI ALLA LITTLE RUN

 

little run ricavato

Una generosità al di là di ogni previsione quella della quarta edizione della Little Run, la corsa per e con gli uomini e le donne con disabilità del Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto (TV).
E una generosità più forte anche della pandemia e delle limitazioni ad essa collegate.
Per evitare assembramenti, infatti, non si è svolta,come in precedenza, una corsa di gruppo il 26 dicembre, bensì tante Little Run, distanti ma uniti, corse da chi ha voluto, tra il 7 dicembre e il 7 gennaio, e per ogni corsa un'offerta.

Il ricavato complessivo è di ben 7305 euro.

Il Piccolo Rifugio li userà:
1. per progetti educativi, artistici e sportivi a beneficio delle donne e degli uomini con disabilità: per ridare loro un po' di quello che il 2020, con lockdown e pandemia, ha tolto.
2. per trattamenti per il benessere individuali, soprattutto per i più fragili tra gli ospiti del Piccolo Rifugio, quelli per i quali il dolore è una compagnia frequente
3. come primo contributo per l'acquisto del nuovo pulmino dell'associazione Lucia Schiavinato, i volontari del Piccolo Rifugio: il pulmino con cui gli ospiti del Piccolo Rifugio torneranno a vivere uscite, gite e piccole vacanze, non appena la pandemia perderà la sua malvagia forza. 

Per avere reso possibile la Little Run il Piccolo Rifugio di Vittorio Veneto ci tiene a ringraziare: Deborah De Nardi ed Alessandro Padovan, inventori della manifestazione; Verena Varaschin e la Varaschin Outdoor Therapy, primo sponsor; Elena Iodice, che ha progettato lo scaldacollo Little Run 2020; Marco Polo Sporting Center, Farmacia Carli di Conegliano, Farmacia Al Meschio di San Martino di Colle Umberto, Farmacie Comunali di Vittorio Veneto, Unico Sport di San Vendemiano, per aver aiutato a distribuire gli scaldacolli; Rotaract Club Conegliano Vittorio Veneto PHF, associazione Lucia Schiavinato, Mamme di Corsa e Scuola di Maratona per avere promosso la partecipazione; La Tenda Tv per i video; Comune di Vittorio Veneto per il supporto istituzionale.

Nei prossimi giorni sarà diffuso anche il video con i selfie e le foto dei partecipanti alla Little Run, in molti casi pubblicati sui social con gli hashtag #littlerun20 e #metticilafaccia

 

Commenti:
Commenta questa news: